INFINITY SOUND THEATRE. Musica, teatro, sport e disabilità il 3 Maggio al Quirinetta Caffè Concerto
h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)
Special guest: Antonio Giuliani
Presenta: Serena Magnanensi
Arriva al Quirinetta Caffè Concerto martedì 3 maggio la tappa romana dell’Infinity Sound Theatre: l’evento in cui musica, sport e teatro si incontrano a servizio delle disabilità.
La serata, organizzata dall’Associazione no profit Infinity Sound, con la partecipazione diTeatro Patologico e L’Arte nel Cuore, avrà inizio alle ore 21:30 e sarà presentata dalla conduttrice televisiva Serena Magnanensi; nel corso dello spettacolo, poi, si alterneranno le esibizioni dei membri dell’associazione e le performance dei ragazzi disabili.
Special guest sul palco dello storico teatro anni ’20 il comico romano Antonio Giuliani.
La storia di Infinity Sound è un racconto del tutto nuovo, che parla di come la libertà di essere non conosca confini fisici né mentali e di quanto la diversità rappresenti una risorsa fondamentale tramite cui esprimerla.
Parte dei proventi dello spettacolo, infine, saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli per la costruzione di un ospedale a Coriano, paese natale del motociclista scomparso nel 2011.
L’evento benefico, programmato per il 3 maggio, si aggiunge e arricchisce il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (4 maggio Teho Teardo, 20 maggio Francesco Gabbani), con la grande musica colta, ma anche con la letteratura e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com
www.quirinetta.com