Romaest ospiterà “Siamo la Roma”

Romaest dal 22 febbraio al 21 marzo ospiterà “Siamo la Roma”

Per la prima volta in mostra tutte le figurine Panini dedicate al Capitano Francesco Totti
Il Pullman della As Roma arriverà nel Centro Commerciale per essere visitato dai tifosi

Un mese ricco di appuntamenti da non perdere a Romaest per i tifosi della As Roma. Dal 22 febbraio al 21 marzo il Centro Commerciale di Via Collatina, 858, ospiterà ‘Siamo la Roma’.
Tra gli principali, al secondo piano, ingresso sud, dal 24 febbraio al 21 marzo, la mostra di figurine Panini dedicata al capitano della Roma, Francesco Totti. Per la prima volta la Panini ha messo a disposizione tutte le figurine originali che ripercorrono la carriera del Capitano. Sarà possibile, inoltre, ricevere gadget e scambiare figurine.

Nel corso della manifestazione, previsto anche l’arrivo a Romaest del pullman della As Roma, che i tifosi più appassionati potranno visitare.
Dal 22 febbraio al 21 marzo (secondo piano, ingresso nord) sarà aperta al pubblico anche la mostra ‘Vecchi Glorie’, una galleria dei giocatori che hanno reso grande la As Roma.
Per i più sportivi sarà possibile giocare al calcio biliardo con Snookball (Lun – Ven 16:00 – 20:00 Sab – Dom 10:30 – 13:30; 15:30 – 19:30, primo piano, ingresso nord). Prevista anche un Area tecnica per gare di tiri di precisione, potenza e foot bowling e il Subbuteo con tornei e gare di abilità (secondo piano, ingresso nord).
Per i tifosi anche un divertente Face in Hole, mettici la faccia, per farsi fotografare vicino ad un campione della As Roma.

Infine nei giorni 27/ 28 febbraio, 5/6/12/13/19/20 marzo la mascotte Romolo della As Roma sarà disponibile per una foto ricordo.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Lascia un commento