“Le Voci di Dentro ” commedia di Eduardo De Filippo al Teatro Cassia

“Le Voci di Dentro ” Commedia in tre atti di Eduardo De Filippo

sabato 27 – ore 20,30 e Domenica 28 febbraio – 0re 18,00
in scena al Cassia

Con l’ormai riconosciuta Compagnia Partenope diretta da Carmine Ferrara che da anni interpreta De Filippo con grande tradizione e successo, in quest’opera ritorna il tema dell’ambiguità, di rapporto fra realtà e sogno.

«Voi mò volete sapere perché siete assassini … in mezzo a voi magari ci sono pure io e non me ne accorgo … Avete sospettato l’uno dell’altro … Io vi ho accusati e voi non vi siete ribellati, lo avete ritenuto possibile. Un delitto lo avete messo fra le cose probabili di tutti i giorni; un assassinio nel bilancio familiare! La stima, don Pasqua’, la stima! … La fiducia scambievole … senza la quale si può arrivare al delitto.»

Un capolavoro dai toni forti, dialoghi eccellenti e una morale che solo il grande Edoardo poteva e può ancora infondere in tutti noi.

Biglietto unico: €15,00

Per info e prenotazioni: 333 3804722 oppure info@teatrocassia.it

Teatro Cassia
via Santa Giovanna Elisabetta 69
00189 Roma
tel 06.96527967 cell. 333 3804722

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento