LA BEFANA VIEN AL TEATRO SAN CARLINO

La Befana di solito viene di notte ma per il San Carlino farà un eccezione e incontrerà i bambini
Martedì 5 alle 16.30 e Mercoledì 6 alle 11.30 e alle 16.30, subito dopo lo spettacolo natalizio de Lo Schiaccianoci.

La simpatica vecchina porterà al pubblico tanti dolci, caramelle e forse forse un po’ di carbone*, ascolterà le richieste dei bambini e risponderà alle domande dei più piccoli.
L’attesa dell’arrivo della simpatica Befana non sarà noiosa, anzi sarà buonissima con la cioccolata calda offerta dal nostro bar; animatissima grazie allo staff di animatori che li intratterà con tanti giochi e balli.

P.S.: la dispensa di caramelle e carbone, come da contratto interplanetario, dipende dalla bontà dei bambini

L SAN CARLINO – il teatro dei burattini a Roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua a Villa Borghese
Telefono: 06.699.22.117
Fax: 06.30.85.94.46
Mobile: 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento