dal 22 Novembre al 8 Dicembre PINOCCHIO
la storia del burattino (o marionetta?) che non vuole crescere
Tutti pronti per Pinocchio?
Beh! Noi del san Carlino si! Nonostante le streghe e i mostri che continuamente minano la nostra tranquillità siamo pronti per raccontarvi la storia del celebre burattino, che è anche un bambino, che è un po’ tutti noi se lo guardiamo da diversi punti di vista.
E noi lo faremo proprio così, vi racconteremo la storia da molti punti di vista, con occhi, pupazzi, oggetti, burattini e suoni diversi.
Venite, venite ad ascoltarla…potreste trovarvi nella pancia del pescecane con Pinocchio ma alla fine ne usciremo tutti liberi.
La Prima a teatro è un’emozione unica, perciò vi invito a non mancare e prenotate, così potrete anche risparmiare sul prezzo base del biglietto!
Tratto dal romanzo di Collodi, lo spettacolo vede in scena un narratore e molti burattini che raccontano le strampalate vicende del famoso burattino che per amore di una fata diventerà un bambino vero.
Sono rappresentate le avventure più famose del celebre burattino in cui tutti, grandi o piccoli, almeno una volta nella vita si rispecchiano. Geppetto, Mangiafuoco, il grillo e la fatina, tutti pronti a dar consigli e chissà che dal pubblico non esordisca un nuovo consigliere, che conoscendo il destino del protagonista, non sia pronto a diventar suo amico d’avventura?
IL SAN CARLINO – il teatro bambini a roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua
Pincio – Villa Borghese
Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328