Visita Guidata alla mostra “Dal Musée d’Orsay. Impressionisti Tête à tête”

Una visita guidata da non perdere per poter ammirare le oltre 60 opere presenti nella prestigiosa mostra d’autunno al complesso del Vittoriano! Sarà possibile, attraverso capolavori assoluti, conoscere e scoprire tutti i segreti che portarono l’Impressionismo ad essere così unico e rivoluzionario in ambito artistico in tutta Europa. Sarà possibile infatti gettare una luce sulla società del tempo, sugli usi e i costumi e soprattutto sulle personalità dei tanti artisti che presero parte a questo importante rinnovamento stilistico. Potremo così ammirare le opere di Edouard Manet, Pierre-Auguste Renoir, Edgar Degas, Frédéric Bazille, Camille Pissarro, Paul Cézanne, Berthe Morisot e molti altri! Una stagione d’arte assolutamente da non perdere!

Quando
Domenica 22 Novembre 2015 ore 10:30

Dove
Via di san Pietro in Carcere, all’ingresso del Complesso del Vittoriano

Quanto
Quota di partecipazione € 19 a persona; € 9 per under 18. La quota comprende la visita guidata, il biglietto di ingresso con prenotazione e il noleggio degli auricolari. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento