La notte di Halloween si balla nella ex cartiera con Any Given Monday

In occasione della notte di Halloween Any Given Monday & Ceres apriranno le porte di una magnifica ex cartiera situata al centro di Roma. Sarà una notte che non dimenticherete presto con un super party tematico che vedrà scendere in campo professionisti e maestranze del grande cinema.
Vi ritroverete in una vera e propria fabbrica infestata dagli zombie con sofisticate scenografie e visual a tema, animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM.
Una location incredibile composta da vari ambienti differenti dove verrà celebrata alla grande la notte di Halloween con un impareggiabile terrazza che affaccia sullo scenario post industriale della stazione Tuscolana. Nella “Zombie Room” si balla con le selezioni indie electro rock di Mokai, Malibù e Discount, mentre nella “Fantasmy Room” la console sarà in mano a Hill’s Family, Jolly Axe, Joe Dominguez e Fred.

Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG, Halloween Show con Gianny’s United Team & Double L.

Da un lato la musica scelta in modo trasversale, incontrando il gusto di svariate tipologie di ragazzi, di classi sociali e di generi. Dall’altro l’aspetto estetico kitsch e il cuore naif, una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. La sfrontatezza di divertirsi fino a tarda notte, l’irriverenza di essere vintage ma anche avant garde. Il passaparola 2.0, oltre alla comunicazione canonica con migliaia di volantini e locandine ogni settimana, è la vera forza aggregante di Any Given Monday. Gli appuntamenti di Any Given Monday viaggiano su Facebook, Twitter, siti, blog e tutti i più moderni social network per comunicare, tanto che in pochi minuti migliaia di ragazzi si da appuntamento prima in rete e poi all’evento prestabilito.

Sabato 31 ottobre
Ore 22.30

Ex Cartiera
Via Assisi, 117 – Roma
Ingresso euro 15 (10 + birra in prevendita, 10 in lista)
Infoline 328864036

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento