“E tu sei bellissima” di Claudio Proietti al Teatro L’Aura

Torna in scena E tu sei bellissima il testo di Claudio Proietti più volte rappresentato che ha già emozionato tantissimi spettatori. A portarlo sul palco del L’aura, dal 15 al 25 ottobre, Laura Monaco e Andrea Venditti.

“Si amavano così tanto da non riuscire a stare insieme”, potrebbe essere questo il sottotitolo del testo che vede come protagonisti Paolo e Cristina. Sono passati diversi anni da quando si sono visti l’ultima volta ed ora si rincontrano in una cittadina di provincia. Il loro sarebbe un rapporto perfetto ma non riescono a fare a meno di litigare. Anche questa volta, come sempre, tornano a galla vecchi dissapori ed amarezze ma anche tanta passione e nostalgia. Una storia spiritosa, buffa, a tratti grottesca. Vestita di ricordi e piccole tenerezze.
È una vicenda ricca di humor e momenti esilaranti. La struttura della messinscena permette agli attori valutazioni solitarie e paradossali. Alcuni loro ragionamenti sconfinano nell’assurdo. Una consuetudine più comune di quello che si crede. Tutti abbiamo formulato ipotesi inverosimili, che giustificavano i nostri atteggiamenti e condannavano quelli del partner. I due protagonisti racconteranno la loro storia d’amore. Lo faranno senza troppi scrupoli. All’insegna della commozione e del divertimento.

E tu sei bellissima
di Claudio Proietti
con Laura Monaco e Andrea Venditti
Teatro L’aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 15 al 25 ottobre 2015

dal giovedì al sabato alle ore 21.00
domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148
oppure: nuovoteatrolaura@gmail.com

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento