news Artigiane

Al rientro dalle vacanze estive Urbana146 si rinnova quasi completamente nel look! 

Modificate le postazioni di vendita e quindi l’assetto interno del locale per dare spazio a nuovi Artigiani provenienti da ogni parte del mondo, lo staff al completo è lieto di invitarvi al prossimo evento previsto per sabato 19 settembre, un aperitivo in compagnia per presentare, appunto, le news Artigiane.

Restano presenti alcune colonne portanti di Urbana146, che espongono ormai da molto tempo ma hanno sempre la capacità di rinnovarsi e stupire anche i clienti più affezionati. Ma sono molti i nuovi Creativi che con la loro maestria hanno allestito postazioni che cattureranno la vostra attenzione e che non vedono l’ora diconoscervi di persona. Ceramica, legno, fimo, pietre preziose, uncinetto, stoffe, carta … sono solo alcuni dei particolari che vogliamo svelarvi qui: lasciamo ai vostri occhi la possibilità di scoprire tutto ciò che vi aspetta a Urbana146! 

Ospite speciale dell’evento sarà la nostra affezionata Youtuber e fashion blogger Marta Tenerezze, che per la prima volta vedrà di persona il restyling del negozio!  Nel corso dell’evento avrete poi l’occasione di conoscere di persona i creatori di queste opere di Artigianato davvero uniche, quindi non potete perdere assolutamente questa occasione. Vi aspettiamo Sabato 19 Settembre dalle ore 17.30 alle 20.00 L’ingresso è aperto a tutti e vi aspetta un buffet ricco … ovviamente Handmade!!! 

Per info:  Fb: Urbana Centoquarantasei @:urbana146@gmail.com

mob. + 39 320 4514534

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.