MARIA ROSARIA OMAGGIO interpreta i versi dell’opera prima di Fabio Strinati PENSIERI NELLO SCRIGNO

Festa di mezza estate in musica e versi al Lo Spazio
6 agosto 2015 alle 21,15 ingresso libero

MARIA ROSARIA OMAGGIO
interpreta i versi dell’opera prima di Fabio Strinati
PENSIERI NELLO SCRIGNO
e dell’opera inedita TERRE DI NESSUNO

Liriche e Musiche Composte ed eseguite dal vivo da Fabio Strinati

Video di Claudio Conti

Il 6 agosto alle 21,15 una serata ad ingresso libero per la festa di mezza estate al Teatro Lo Spazio.
Festeggeremo insieme la stagione appena conclusa che ha avuto fra tutti gli spettacoli e gli oltre 16.000 presenze quest’anno .

La Festa di Mezza Estate sarà l’ occasione per salutare gli amici del Teatro Lo Spazio e ritrovarsi, parlando di progetti e nuove idee, come di consueto, fra spettatori ed operatori dello spettacolo, sorseggiando un drink fra gli spazi esterni e la sala con l’aria condizionata.

Ascoltare la musica e i versi di Fabio Strinati in occasione della presentazione del suo libro di poesie “PENSIERI NELLO SCRIGNO” nell’interpretazione di Maria Rosaria Omaggio ci permetterà di vivere nuovi momenti di socializzazione per gli amanti delle performing arts.

Teatro Lo Spazio
Direzione artistica Francesco Verdinelli
Via Locri, 42 – 00183 Roma
(San Giovanni, una traversa di Via Sannio)

Tel: 0677076486 – 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Lascia un commento