PARCO REGIONALE APPIA ANTICA: GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Le visite in programma sabato 4 luglio

Ma che bello il pipistrello!
Visita notturna alla Tenuta di Tormarancia alla scoperta del misterioso mondo dei pipistrelli, con i ricercatori dell’associazione tutela pipistrelli. In collaborazione con l’ Associazione Tutela Pipistrelli. Costo 5 euro con carta amici info@nereide.eu
Ore 20.30 Punto Info Tormarancia, Piazza Lante.

Lungo le mura di notte
Passeggiata lungo le Mura Aureliane per conoscere le tecniche difensive e le storie degli assedi alla nostra città. Costo 5 euro con carta amici puntoappia@parcoappiaantica.it
Ore 21 Piazzale Metronio ang. Viale Ipponio.

Speciale Tombe Latine: Sabato 4 luglio ore 10.30 Domenica 5 luglio ore 11.30

La meraviglia del repertorio decorativo nei sepolcri dei Valeri e dei Pancrazi.
Ultimo appuntamento della stagione per visitare l’area dei Sepolcri della va Latina.
Due appuntamenti speciali al mese curati da Italia Nostra Roma in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica di Roma e il Parco Regionale dell’Appia Antica.
Carta Amici + 5 euro. Posti limitati.
Prenotazione obbligatoria: puntoappia@parcoappiaantica.it
Via Arco di Travertino, 151.

About Redazione

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

Lascia un commento