logo-fringe-2015-con-data-verde-ritaglio-copia

Roma Fringe Festival 2015

logo-fringe-2015-con-data-verde-ritaglio-copiaHa aperto i battenti il 30 maggio 2015 portando la periferia artistica, concettuale e urbana al centro della capitale. Stiamo parlando del Roma Fringe Festival 2015.

Sino al 5 luglio 2015 a Castel Sant’Angelo, è in corso il Roma Fringe Festival, che ha un programma ben 82 spettacoli e 18 speciali.
Un obiettivo prestigioso quello del Roma Fringe Festival, quello di portare ai piedi di uno dei monumenti più antichi di Roma, il indipendente, arte e performance contemporanee.
“Quella di quest’anno è più che mai una sfida” ha dichiarato il Direttore Artistico Davide Ambrogi “e l’obiettivo è quello di allinearci alle grandi metropoli del mondo, dove storia e movimenti artisti contemporanei coesistono e si incontrano, si intersecano: così il Roma Fringe Festival nel 2015 porterà i nuovi progetti artistici teatrali indipendenti, e a volte audaci, ai piedi di un monumento in grado di raccontare attraverso la sua stratificazione la Storia d’Italia, arricchendolo e facendosene forza. E così, il Roma Fringe Festival, grazie al distretto culturale del Municipio Roma I Centro – diretto e organizzato dall’Assessore alla del Municipio Roma I Andrea Valeri – ha incontrato Romexpo”.
L’ingresso è gratuito e per gli spettacoli il costo è di 5 euro, il Roma Fringe Festival vi aspetta sino al 5 luglio 2015, a Castel Sant’Angelo, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento