beppe fiorello

Beppe Fiorello in Penso che un sogno così all’Ambra Jovinelli

beppe fiorelloDal 13 al 24 maggio 2015 al Ambra Jovinelli è in corso uno spettacolo che vede protagonista uno degli attori più amati nel nostro paese: Beppe Fiorello.

Beppe Fiorello torna a vestire i panni di Domenico Modugno: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.
Giuseppe Fiorello”.

Queste le parole di Beppe Fiorello prima di reinterpretare il grande Domenico Modugno. Per Beppe significa tornare a un ruolo per lui caro, visto che lo spettacolo è ispirato alla fiction di Rai uno di qualche anno fa che ebbe un grande successo.

Live Beppe Fiorello sembra l’erede naturale di Domenico Modugno, e riesce e riportare in vita l’anima del grande cantante italiano.
L’appuntamento con Beppe Fiorello è sino al 24 maggio 2015 al Teatro Ambra Jovinelli!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento