EXHIBITION ROME PROMO EMAIL FLYER FNL 010

David LaChapelle. After the Deluge a Palazzo delle Esposizioni

EXHIBITION ROME PROMO EMAIL FLYER FNL 010Palazzo delle Esposizioni, dal 30 aprile al 13 settembre 2015, ospiterà dopo bene 15 anni una mostra dedicata al grande fotografo americano: David LaChapelle.

Una delle più grandi e complete retrospettive, dedicate a David LaChapelle, questa la mostra che aprirà i battenti il prossimo 30 aprile 2015 a Palazzo delle Esposizioni.

In visione ci saranno ben 150 opere, molte inedite, altre presentate per la prima volta in una struttura museale, e molte di grande formato.
Roma è stata per LaChappelle, una città fulcro per il suo percorso artistico. Nel 2006 durante un soggiorno nella città eterna, e dopo una visita privata nella Cappella Sistina, la potenza dell’arte michelangiolesca, imprime una svolta alla sua produzione.

Se fino ad allora, il fotografo americano aveva lavorato per le riviste di , e lavorato per la mondanità, dal 2006 ha abbandonato i lustrini e si è ritirano in un’isola selvaggio nel mezzo del Pacifico.

Del 2006 è la seria The Deluge, ispirata al grande affresco di Michelangelo della Capella Sistina.
L’appuntamento con le opere di David LaChappelle è dal 30 aprile al 13 settembre 2015 a Palazzo delle Esposizioni, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento