negrita

I Negrita al Palalottomatica

negritaQuesta sera nel palco del Palalottomatica ci sarà un concerto da non perdere, quello dei Negrita.

Dopo l’uscita dell’ultimo disco” 9”, arrivano in tour, per otto spettacoli dove promettono di regalare ai loro fan, energia ed emozioni.
Per in Negrita il live è il loro ambiente madre, dove possono accendere gli amplificatori, alzare i volumi e suonare il loro rock, ballando e saltando insieme al loro pubblico.

I Negrita hanno registrato il loro ultimo lavoro “9” in Irlanda, traendo ispirazione dall’isola smeralda.
Per loro è ormai diventata un’abitudine registrare i loro lavori all’estero, dove traggono energia e ispirazione. Sono ormai venti anni, che per vanno in giro per il mondo per lavorare ai loro indimenticabili album.
Questa sera li troverete nella loro dimensione preferita, come confessa lo stesso Pau, la voce dei Negrita: “Effettivamente è sempre stata la nostra dimensione preferita, siamo cresciuti sapendo che volevamo fare questo lavoro per suonare e proporre dal vivo la nostra musica, non per caso i nostri modelli sono stati i Rolling Stones e i Clash, gruppi che dal vivo davano il meglio”.
Questa sera i Negrita vi aspettano al Palalottomatica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento