brachetti

Brachetti che sorpresa al Teatro Sistina

brachettiDal 10 al 26 aprile 2015 nel palco del Sistina, ci sarà lo spettacolo di Arturo Brachetti.
Si intitola Brachetti che sorpresa lo spettacolo di Arturo Brachetti, nei più importanti palcoscenici italiani.

Dal 10 al 26 aprile 2015 è la volta del Teatro Sistina, dove Arturo sarà catapultato nel deposito bagagli di un grande aeroporto internazionale, pieno zeppo di valigie, casse e bauli provenienti da tutto il mondo.
oggetti ricchi di storie, lunghi viaggi e personaggi capitati lì per caso.
Brachetti è uno degli artisti trasformisti più amati in Italia, perché le sue performance, lasciano letteralmente a bocca aperta.
“Con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”. Questo il motto di Arturo Brachetti che nel palco sarà accompagnato Luca Bono, giovane talento dell’illusionismo internazionale, Luca&Tino, definiti da Le Figaro i “i Laurel e Hardy italiani”, e Francesco Scimemi, un artista imprevedibile e geniale. Se volete farvi stupire dal magico illusionismo di Arturo Brachetti, l’appuntamento è dal 10 al 26 aprile 2015 al Teatro Sistina. Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento