È uno degli artisti più amati al mondo, i suoi brani hanno fatto la storia del pop mondiale, ha vinto 35 dischi d’oro, 25 di platino e venduto 400 milioni di dischi. Stiamo parlando di Elton John che si esibirà a Roma il prossimo 12 luglio 2015!
Una data da segnare nel calendario, il 12 luglio 2015 ci sarà un concerto di Elton John a Roma, in uno degli spazi più suggestivi della capitale: le Terme di Caracalla.
Con questo concerto, il Teatro dell’Opera di Roma, aggiunge un altro fiore all’occhiello, alla rassegna estiva di quest’anno.
“Elton John è uno dei più grandi e consacrati musicisti rock di tutti i tempi”, ha detto il sovrintendente del Teatro dell’Opera Carlo Fuortes. “E’ per noi un grande onore ospitarlo nel magnifico spazio delle Terme di Caracalla – ha aggiunto -, una scenografia che ingloba e conquista ogni musica rendendola un’esperienza indimenticabile”. Questo il commento del sindaco Ignazio Marino sul grande evento: “Roma, i suoi spazi straordinari hanno un grande fascino e anche la capacità di produrre eventi culturali e spettacoli unici. L’appuntamento dell’estate con Elton John è un bell’omaggio di questo artista, così amato in tutto il mondo, alla città. Ed è bello che si inserisca in un programma prestigioso di cui diventerà un appuntamento imperdibile per i romani e i tanti turisti che nei mesi estivi saranno in città”.
I biglietti sono già in vendita! L’appuntamento con Elton John è il 12 luglio 2015 alle Terme di Caracalla.