max giusti

Max Giusti all’Auditorium della Conciliazione

max giustiIl 30 gennaio 2015 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà uno dei comici più amati in Italia che è quest’anno festeggia i 30 anni carriera: Max Giusti.

Max Giusti è sicuramente uno dei comici più amati e apprezzati nel nostro paese. Questo grazie ai suoi personaggi che vengono fatti parlare senza filtri.
I suoi personaggi sono diventati ormai dei “must” grazie alle sue apparizione televisive. Da Don Matteo il prete detective, a Toni Servillo, dal rapper marchigiano Mc Silvano “re” di youtube, ma ci sono anche gli storici Claudio Lotito, Albano e Cristiano Malgioglio proposti con successo a Quelli del Calcio.
Oltre ai personaggi, non mancheranno i monologhi di Max, dove si parlerà dell’attualità, dei della spendig review, ma anche della vita di tutti i giorni, dei figli, dei genitori, del primo amore e della difficoltà di coppia.
Uno spettacolo da non perdere, dove troverete il meglio di Max Giusti, l’appuntamento è il 30 gennaio 2015 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento