roma gospel festival

Roma Gospel Festival 2014

roma gospel festivalTermina il 31 dicembre 2014 uno degli appuntamenti fissi del Natale romano: il Roma Gospel Festival.

È in corso all’Auditorium Parco della Musica la XIX edizione del Roma Gospel Festival 2014.

È diventato passo dopo passo il più grande festival di gospel in Europa dove si esibiscono i migliori gruppi spirituale gospel provenienti dagli Stati Uniti.
Diretto da Maurizio Ciampà, è diventato un solido appuntamento all’interno di Natale all’Auditorium in grado di attrarre gli appassionati del genere, ma anche i curiosi.

Ci sarà una serata speciale il 31 dicembre 2014 per festeggiare tutti insieme, l’ultimo dell’anno! Alle ore 22 nella Sala Sinopoli, si esibiranno Kevin Lemons & Higher Calling. Kevin Lemons è originario di Atlanta e dal 1996 il direttore dei “Higher Calling” un affiatato coro composto all’epoca dai loro amici riuniti in una piccola chiesa.
Oggi sono ben 65 elementi ed è considerato uno dei migliori cori gospel d’America!
Se volete passare un Capodanno all’insegna della musica Gospel, l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Lascia un commento