marzocca teatro italia

Marco Marzocca in Buon Natale Signò!

marzocca teatro italiaDal 16 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015 al Italia è in scena lo spettacolo di Marco Marzocca, intitolato “Buon Natale Signò”.

Marco Marzocca è uno dei comici più amati in Italia, tra i personaggi più conosciuti c’è sicuramente Ariel, il domestico filippino reso celebre nel palco di Zelig.
In questo periodo Natalizio Marco Marzocca è in scena nella capitale con uno spettacolo dove propone il meglio del suo repertorio.
Ariel, il Notaio e tanti altri personaggi che l’hanno reso celebre, questo è lo spettacolo “natalizio” di Marco Marzocca che si intitola Buon Natale Signò!
Marco Marzocca promette tante risate e svago, grazie alla sua capacità di osservazione del mondo circostante che gli ha permesso di dar vita ad alcuni personaggi che sono rimasti nel cuore.
A fargli da spalla c’è la capacità artistica e comica di Stefano Sarcinelli. Uno spettacolo da vedere con tutta la famiglia e che andrà in scena anche il 31 dicembre 2014 con una serata speciale organizzata per Capodanno!
L’appuntamento con Marco Marzocca al Teatro Italia è dal 16 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento