quando la moglie va in vancanza

Quando la moglie va in vacanza al Teatro Quirino

quando la moglie va in vancanzaDal 26 dicembre 2014 al 18 gennaio 2015 al Quirino va in scena  Quando la moglie va in vacanza con Massimo Ghini ed Elena Santarelli 

È considerata tra le cento migliori commedie americane di tutti i tempi e ha debuttato a Broadway nel 1952, stiamo parlando di Quando la moglie va in vacanza, che nella traduzione originale sarebbe “il Prurito del settimo anno”.

Un classico che non passa mai di e che mostra ancora tutta la sua attualità, parlando delle manie erotiche dell’uomo medio quando si imbatte con l’ esuberanza di una bella ragazza!
Questa brillante commedia torna in una versione tutta Italiana che vede come protagonisti Massimo Ghini e Elena Santarelli, le musiche sono invece curate da Renato Zero.
Così parla Alessandro D’Alatri della sua regia: “Un´opportunità per restituire al progetto tutta la freschezza dello sguardo sulle relazioni tra gli esseri umani. Mi diverte l´idea di vivificare le proiezioni e le ansie dei protagonisti attraverso soluzioni moderne e fortemente visive che il linguaggio teatrale può offrire al pubblico contemporaneo. È una splendida occasione per proporre alla platea italiana, peraltro in anteprima assoluta, la genialità e il divertimento di un testo così intelligente e attuale”.
L’appuntamento con Quando la moglie va in vacanza è dal 26 dicembre 2014 al 18 gennaio 2015 al Teatro Quirino! Da non perdere!


About Redazione

Check Also

Tor Bella Monaca: spettacoli dal 5 al 10 novembre

Teatro #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca presenta una settimana di spettacoli dal 5 al 10 novembre, con opere che spaziano dal drammatico al comico. Tra i titoli in programma, "I cioccolatini di Olga", "Rimetti a posto la stanza" e "Due Preti di Troppo". Un'occasione imperdibile per gli amanti del teatro.

Celebrazioni della Diwali 2024 in Italia, tra tradizione e innovazione

Diwali2024 #CulturaIndiana #Innovazione #EZrome Le celebrazioni di Diwali 2024 in Italia, organizzate dall'Unione Induista Italiana, esplorano il connubio tra tradizione spirituale e innovazione tecnologica. Gli eventi, fino a novembre, includono spettacoli, laboratori e rituali, promuovendo solidarietà e riflessione sul futuro. Roma ospiterà appuntamenti chiave, come lo spettacolo di danza Kuchipudi "Triveni".

Lascia un commento