roma-si-mette-in-luce-2014-2-650x380

Roma si mette in Luce 2014

roma-si-mette-in-luce-2014-2-650x380Ormai siamo in piena atmosfera natalizia, lo shopping natalizio è in fermento e Roma si è accesa di mille luci, grazie alla quarta edizione di Roma si mette in Luce.

La via “principe” è Via del Corso e che quest’anno è stata illuminata con le bandiere dei 144 paesi che saranno ospitati all’evento del 2015: l’Expo di Milano.

Le Bandiere hanno una grandezza di due metri e mezzo per due, luminose in entrambi i lati e realizzate rigorosamente Made in Italy.

Protagonista sono le luci a Led, in pieno rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.
Oltre a Via del Corso, grazie a Roma si mette in Luce, molte altre strade di Roma, si sono accese di lucei e colori, per rendere questo periodo un po’ più magico, anche perché ce ne vuole proprio bisogno! Le illuminazioni di Natale di Roma, saranno accese sino al 6 gennaio 2015!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento