100presepi2014 d0

La mostra dei 100 Presepi a Santa Maria del Popolo

100presepi2014 d0Il Natale sta arrivando, Roma si accende di luci e colori e tra poco ci saranno anche gli alberi di Natale, che renderanno la nostra città ancora più eterna.
L’atmosfera natalizia però non è la stessa senza uno degli appuntamenti più amati dai romani e dai turisti: l’esposizione internazionale dei 100 Presepi!

E’ giunta alla 39° edizione la mostra 100 Presepi ed è visitabile sino al 6 gennaio 2015, nel consueto spazio espositivo di sempre; le sale del Bramante della basilica di Santa Maria de Popolo!
Non solo una mostra ma anche un concorso, questa la storica esposizione dedicata all’arte del presepe.
Non solo, dal 1° dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 i bambini dai 4 agli 11 anni potranno partecipare al laboratorio “Il presepe come gioco” dove potranno realizzare un personaggio del presepe”.

I presepi e i partecipanti vengono da tutto il mondo e sono fatti con le tecniche più diverse!
Se volete scoprire il magico mondo dei presepi, l’appuntamento con la mostra dei 100 Presepi è sino al 6 gennaio 2015 al Santa Maria del Popolo! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento