stomp

Stomp al Teatro Brancaccio

stompUno spettacolo che ha incantato il mondo, sta ritornando a Roma dal 2 dicembre al 14 dicembre 2014 al Brancaccio: Stomp!

“Pura magia da palcoscenico, ballerete sulle vostre poltrone!” – The Sunday Telegraph – “Brillante e molto divertente: il teatro al massimo della sua seduzione” – New York Times – “Con la sua combinazione unica di teatro, danza e musica, questa produzione pluripremiata continua a richiamare pubblico in tutto il mondo”.

Questi i commenti entusiasti della stampa americana dopo aver visto Stomp!
Il segreto? Usare gli oggetti del quotidiano per creare spettacolo, se vogliamo una sorta di Ready Made Duchampiano in versione teatrale!
E così il ritmo viene fatto attraverso le scope o i bidoni della spazzatura, la vita urbana e il suo caos è la fonte per creare un ritmo contagioso! Tutto e musica e ballo grazie allo straordinario talento dei formidabili ballerini, percussionisti attori acrobati di Stomp!

Se volete farvi travolgere la ritmo urbano di Stomp, l’appuntamento è dal 2 dicembre al 14 dicembre 2014 al Teatro Brancaccio. Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Tor Bella Monaca: spettacoli dal 5 al 10 novembre

Teatro #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca presenta una settimana di spettacoli dal 5 al 10 novembre, con opere che spaziano dal drammatico al comico. Tra i titoli in programma, "I cioccolatini di Olga", "Rimetti a posto la stanza" e "Due Preti di Troppo". Un'occasione imperdibile per gli amanti del teatro.

Celebrazioni della Diwali 2024 in Italia, tra tradizione e innovazione

Diwali2024 #CulturaIndiana #Innovazione #EZrome Le celebrazioni di Diwali 2024 in Italia, organizzate dall'Unione Induista Italiana, esplorano il connubio tra tradizione spirituale e innovazione tecnologica. Gli eventi, fino a novembre, includono spettacoli, laboratori e rituali, promuovendo solidarietà e riflessione sul futuro. Roma ospiterà appuntamenti chiave, come lo spettacolo di danza Kuchipudi "Triveni".

Lascia un commento