Bioparco elefante d0

Alla scoperta dell’Elefante al Bioparco

Bioparco elefante d0E’ uno degli animali che affascinano di più i bambini, ha una lunga proboscide e delle orecchie grandi! Di chi stiamo parlando? Dell’Elefante che è protagonista al Bioparco di Roma sino al 16 novembre 2014!

L’elefante questa settimana è una star al Bioparco, con una iniziativa speciale.
Dalle 10.30 alle 16.30 i bambini, accompagnati dai genitori, potranno diventare dei piccoli pachidermi nei laboratori organizzati dal Bioparco. Avranno tutto l’occorrente: zampe e proboscide! Non solo ci sarà un grande orecchio a grandezza naturale, per comprendere che agli elefanti non serve solo per ascoltare, ma ha molteplici funzioni.
Inoltre, potranno osservare un vero cranio di elefante, per scoprire insieme agli animatori, la leggenda di Polifemo.I bambini potranno vedere anche Sofia (uno degli elefanti asiatici presenti nel Bioparco ) e darle da mangiare, insieme ai guardiani.

Tutti i partecipanti riceveranno il diploma di Elefante ad honorem.
Se i vostri piccoli vogliono scoprire qualche cosa si più del mammifero più grande del mondo, l’appuntamento è al Bioparco sino al 16 novembre 2014!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento