Jemolo d0

Fotografie di Roma dal 1986 al 2006 in mostra a Palazzo Braschi

Jemolo d0Ha aperto i battenti il 29 ottobre 2014 una mostra a Palazzo Braschi che espone ottanta immagina che vanno dagli anni Ottanta al Duemila, scattate da nove dei più importanti fotografi del nostro paese.

Le immagine esposte nell’ultima mostra di Palazzo Braschi, provengono dall’Archivio Fotografico di Palazzo Braschi, che ha riservato spato alla contemporanea.
Qui sono custodite le opere di Gianni Berengo Gardin, Gabriele Basilico, Roberto Bossaglia, Giovanni Chiaramonte, Mario Cresci, Luigi Ghirri, Guido Guidi, Roberto Koch e Andrea Jemolo.
Questo fotografi hanno scelto Roma per i loro scatti e in molti casi hanno immortalato i cantieri delle grandi opere pubbliche che hanno accompagnato l’arrivo del Duemila.
Una mostra che farà conoscere Roma dal punto di vista dei questi artisti, l’appuntamento è sino all’8 marzo 2015!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento