moa casa 20014

Moa Casa alla Nuova Fiera di Roma

moa casa 20014Torna l’appuntamento dedicato ai fanatici del design e dell’arredo: Moa Casa alla Nuova Fiera di Roma.

Dal 25 ottobre al 2 novembre 2014 torna il consueto appuntamento per chi ama il design e l’arredo, stiamo parlando di Moa Casa che quest’anno è giunto alla quarantesima edizione!

Un evento dedicato agli esperti del settore ma anche  a tutti coloro che hanno voglia di rinnovare la loro casa. A Moa Casa c’è veramente il meglio che il design Made in Italy ha da offrire, grazie all’esposizione dei migliori fornitori romani.
Da non perdere, la mostra “40” 1975-2014 e Design in Italia e nel Mondo – presso il padiglione 2 – lascia intraprendere ai visitatori un viaggio attraverso la storia degli ultimi quarant’anni, con gli avvenimenti e i mobili più significativi. Spazio dunque alla tradizione tra pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone, firmati dai maggiori designer”.
Le parole d’ordine della edizione quest’anno sono eco-compatibilità e nuove tecnologie.
Via libera quindi agli openspace, dove a fare da padrone sarà il sistema modulare per trovare le soluzione più idonea in base alle esigenze della vostra casa.
Questo e molto altro a Moa Casa l’appuntamento è dal 25 ottobre al 2 novembre 2014 alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento