silvestri gazzè fabi

Fabi Silvestri Gazzè in concerto al Palalottomatica

silvestri gazzè fabiAnche se noi li conosciamo come cantanti solisti, in realtà Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè negli Novanta suonavano, insieme in un noto locale romano.
Ora dopo diversi anni hanno deciso di rimettere il loro spirito originario, fatto di curiosità e voglia di inventarsi, in un tour che toccherà i principali palazzetti d’Italia.

Il trio toccherà anche Roma e faranno tappa il 18 e il 19 novembre al Palalottomatica!
A settembre è uscito il loro album, scritto, prodotto e interpretato in tre, anticipato dal singolo, Life is Sweet, che ha debuttato dritto al primo posto di iTunes!
Nel concerto oltre alla nuove canzoni scritte insieme, verranno suonate anche i successi dei tre artisti, che si divertiranno a metter voce sulle note dell’altro!
Con loro nel palco ci sarà una superband: Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini, Josè Ramon Caraballo Armas.
Max Gazzè, Niccolo Fabi e Daniele Silvestri vi aspettano il 18 e il 19 novembre 2014 al Palalottomatica di Roma! Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento