silvestri gazzè fabi

Fabi Silvestri Gazzè in concerto al Palalottomatica

silvestri gazzè fabiAnche se noi li conosciamo come cantanti solisti, in realtà Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè negli Novanta suonavano, insieme in un noto locale romano.
Ora dopo diversi anni hanno deciso di rimettere il loro spirito originario, fatto di curiosità e voglia di inventarsi, in un tour che toccherà i principali palazzetti d’Italia.

Il trio toccherà anche Roma e faranno tappa il 18 e il 19 novembre al Palalottomatica!
A settembre è uscito il loro album, scritto, prodotto e interpretato in tre, anticipato dal singolo, Life is Sweet, che ha debuttato dritto al primo posto di iTunes!
Nel concerto oltre alla nuove canzoni scritte insieme, verranno suonate anche i successi dei tre artisti, che si divertiranno a metter voce sulle note dell’altro!
Con loro nel palco ci sarà una superband: Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini, Josè Ramon Caraballo Armas.
Max Gazzè, Niccolo Fabi e Daniele Silvestri vi aspettano il 18 e il 19 novembre 2014 al Palalottomatica di Roma! Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento