bastille

I Bastille a Rock in Roma

bastilleLa rivelazione dell’anno i Bastille si esibiranno in un concerto imperdibile a Rock in Roma.

L’attesa per i fan italiani dei Bastille è finalmente finita, il 26 luglio 2014 il gruppo che ha avuto il maggior numero di nomination ai Brit Awards 2014, sbarca nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle.
I Bastille sono in Italia un gruppo molto amato, tanto che il loro primo concerto all’Alcatraz a Milano ha registrato sold out.

I Bastille sono nati nel 2010 a Londra e il loro nome deriva dal giorno della Presa della Bastiglia il 14 luglio giorno in cui è nato il fondatore della band britannica Dan Smith.
Il successo arriva nel 2013 con il disco Bad Blood, da cui è estratto il singolo Pompeii che diventa una hit internazionale, raggiungendo in Italia il Disco D’Oro.
Hanno avuto ben 4 nomination ai 4 Brit Awards: Best Group, Best Single, BestBreaktrough Act, Best Single e Album of the Year.
Sono sbarcati anche nel mercato statunitense, dove hanno trovato aperte le porte di porgrammi come il David Letterman Show e il Saturday Night!
L’appuntamento con la band rivelazione dell’anno è il 26 luglio 2014 a Rock in Roma!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento