home-SIMONA-MOLINARI

Simona Molinari al Porta di Roma live

home-SIMONA-MOLINARIIl 24 luglio 2014 nel palco di Porta di Roma Live, c’è l’appuntamento con Simona Molinari in versione live!

Classe 1983, Simona Molinari è sicuramente una delle nuove voci pop-jazz italiane.
Sin da quando è piccola si appassiona di vecchi musical americani e all’età di otto anni comincia a studiare canto.
Dai sedici anni si concentra nelle musica jazz e dopo anche alla musica classica.
Negli anni Simona Molinari ha collaborato e duettato con artisti di fama internazionale e si è esibita nei jazz club più importanti del mondo: da New York a Mosca, da Tokyo a Hong Kong, sino a Shangai.

Nel nostro paese Simona Molinari ha cominciato a farsi strada nel 2009 con il Sanremo condotto da Paolo Bonolis, dove ha gareggiato nella sezione giovani, ma è quello del 2013 che l’ha consacrata con il suo duetto con il jazzista newyorkese Peter Cincotti con il brano La Felicità, Disco D’oro nel 2014!
Nel 2014 ha partecipato al musical Jesus Christ Super Star nel ruolo di Maddalena.
La dimensione migliore per Simona Molinari è sicuramente live, per questo non potete perdere l’appuntamento al Porta di Roma Live il 24 luglio 2014!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento