gayvillage2014 d0

Gay Village 2014

gayvillage2014 d0Sino al 13 settembre 2014 torna al Parco del Ninfeo di Via delle Tre Fontane all’Eur, il Gay Village 2014!

Negli anni il Gay Village è diventata la più grande festa dedicata al popolo lgbt, lo scorso anno ha avuto ben 200 mila visitatori, ed è frequentatissima anche dal pubblico etero.
Un mix tra intrattenimento e impegno politico, grazie alla presenza di Wladimir Luxuria, che continua la sua lotta contro l’omofobia.

Dal giovedì al sabato, due aree spettacolo e disco, uno spazio per gli incontri, 7 bar, 3 ristoranti e un’area riservata a giochi e sport.
Il calendario è ricco di tantissimi : dalle rassegne teatrali, tra cui lo spettacolo “Omofobia Zero”, allo spettacolo “Drag Factor”. Dal 28 al 30 agosto 2014 ben 130 concorrenti parteciperanno al concorso Mister Gay World 2014!
Per gli amanti dello sport, arriva la grande novità del Gay Village 2014, lo Stadio dello Sport, uno spazio dedicato ai giochi, da quelli della Grecia olimpica sino a quelli tecnologici con mapping e droni. Da non perdere i Gay Village Gaymes, dove tutti i venerdì atleti famosi parteciperanno per sensibilizzare tutti con lo slogan “La parità è il miglior risultato, chi è se stesso ha già vinto”.

L’appuntamento con il Gay Village è fino al 13 settembre 2014 al Parco del Ninfeo, in Via delle Tre Fontane all’Eur.

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento