macro

4 nuove mostre al MACRO per l’estate!

macroIl MACRO si fa in quattro questa estate, con quattro nuove mostre pronte per essere visitate. Annika Larsson, Chittrovanu Mazumdar, Cecilia Luci, Artisti in Residenza #5. Studio Show sono gli artisti esposti.

Il 13 giugno è stata inaugurata “Introduction”di Annika Larsson, la prima esposizione personale presso una istituzione pubblica italiana di questa artista svedese.
In visione ci sono le creazioni più recenti, tra cui due video Blue (2014) e E.A.V. (2011), insieme ad un’ampia installazione che chiarisce il percorso creativo di questa artista.

In anteprima esclusiva è anche l’esposizione dedicata a Chittrovanu Mazumdar, And what is left unsaid?
Ad aprire il percorso espositivo ci sono due installazioni, i colori dominanti sono: il nero, il rosso e il blu. Nelle sue opere vengono utilizzati diversi stimoli creativi: legno, ferro, tessuti, fiori, fotografie, video, suoni e luci.

Nella Project Room 2 è in mostra “Made in Water” di Cecilia Luci, una artista che ha intrapreso una ricerca legata ai paesaggi interiori, con la combinazione di oggetti di uso quotidiano posti in liquidi trasparente come l’acqua.
A concludere il ciclo di quattro mostre del MACRO c’è Artisti in residenza #5. STUDIO SHOWS Guglielmo Castelli, Nemanja Cvijanovi, Anna Franceschini, André Romão.
Se passate l’estate a Roma approfittate delle esposizione del MACRO!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento