melodieandwine

Melodies & Wine sul colle dell’Aventino

melodieandwineImmaginate di poter sorseggiare un ottimo vino insieme a prodotti enogastronomici della nostra terra, con lo sfondo di Roma al tramonto. Un sogno? No, è la prima edizione di Melodies&Wine, la manifestazione che coniuga l’Opera italiana e i vini D.O.C.

Sino al 14 ottobre 2014 sul Colle Aventino è in corso Melodies&Wine la manifestazione che unisce il buon cibo e vino con la genialità dei grandi artisti della musica.
Alla degustazione dei vini è affiancata una cena a buffet che propone i prodotti tradizionali made in Italy.

Tra i vini che verranno offerti per la degustazione ci sono: Cocktail Champagne con coulis di fragole, Prosecco selezionato di Valdobbiadene Cantina Bernardi Arnere, Chardonnay terre dei Vescovi D.O.C., Nero D’Avola Cusumano.

Le opere proposte sono tra le più celebri: il Barberie di Siviglia, la Tosca, Turandot, Butterfly, la Bohème e la Norma etc. Non solo musica classica ma anche popolare romane e napoletane come: Arrivederci Roma o Sole mio e molto altro.

Un’occasione unica per gli amanti della buona tavola, della musica e di Roma.

L’appuntamento con Melodies&Wine è sino al 14 ottobre 2014 sul Colle Aventino.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento