rock in roma 2014

Rock in Roma 2014

rock in roma 2014Inizia il caldo e puntuale come un orologio svizzero arriva, dando il via alle rassegne estive della capitale, Rock in Roma!

Il Festival Rock della capitale è cominciato anche quest’anno, dal 17 maggio 2014, la kermesse musicale ha avuto inizio con la sua data zero all’Orion Club.

Anche quest’anno a Rock in Roma si esibiranno degli autentici big del panorama musicale nazionale ed internazionale. Come ogni anno Rock in Roma si tiene nella vasta area dell’Ippodromo delle Capanelle, e quest’anno per facilitare il raggiungimento della zona verrà attivato un servizio di bus al termine dei concerti che porterà gli spettatori sino alla stazione Termini.
Non finisce qui, visto che ci saranno anche i Mondiali, all’interno dell’Ippodromo è stata installata una World Cup Square da cui sarà possibile vedere tutte le partite tra una band e l’altra.

Ecco il programma completo di Rock in Roma 2014

Sabato 17 maggio – Giuda special preview orion club

Martedì 3 giugno –  Queens of the stone age

Lunedì 9 giugno – Billy Idol

Giovedì 19 giugno – Avenged Sevenfold

Venerdì 20 giugno – Thirty Seconds to Mars

Sabato 21 giugno – The Prodigy

Domenica 22 giugno – Rolling Stones al Circo Massimo

Lunedì 23 giugno – Arcade Fire

Giovedì 26 giugno – Rob Zombie + Megadeth Sabato 28 giugno – David Guetta

Martedì 1 luglio – Metallica

Martedì 8 luglio –  The Black Keys THE BLACK KEYS

Mercoledì 16 luglio – The Lumineers + Passengers

Sabato 19 luglio – Paolo Nutini

Lunedì 21 luglio – Editors

Martedì 22 luglio – Caparezza

Giovedì 24 luglio – Placebo

Sabato 26 luglio – Bastille

Lunedì 28 luglio – Afterhours

Sabato 2 agosto – Franz Ferdinands

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento