TEI manifesto23C

Tristano e Isotta all’Auditorium della Conciliazione

TEI manifesto23CE’ un opera senza tempo che da secoli appassionata il pubblico, è stata scritta dal drammaturgo più celebre della storia William Shakspeare, ha visto rivisitazioni teatrali e pellicole cinematografiche che hanno avuto sempre un grandissimo successo. Stiamo parlando di Tristano e Isotta che il 17 maggio 2014 è in una veste nuova all’Auditorium della Conciliazione.

Una visione contemporanea, di un patrimonio culturale romantico che non ha età questo è lo spettacolo che si terrà all’Auditorium della Conciliazione il 17 maggio 2014!
Si intitola Tristano e Isotta, Eros e Thanatos: una Fiamma senza Tempo, e vede per la prima volta due musicisti e attori: Rossana Tomassi Golkar, Pianoforte e Marco Rogliano, Violino.

Per la prima volta, due musicisti si trovano soli, accompagnati dal’Orchestra Sinfonica dell’Europa Unita, sono loro Tristano e Isotta, pronti a raccontare, in un viaggio onirico fatto dalla magia dei suoni, la loro tragica e struggente storia d’amore.
L’appuntamento con questa nuova versione di Tristano e Isotta è il 17 maggio 2014 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento