logo-Race-Roma-sm

Tutto pronto per il Race for the Cure di Roma!

logo-Race-Roma-smE’ giunta alla XV edizione, è una manifestazione che coniuga sport, e benessere per la lotta ai tumori del seno. Stiamo parlando di Race for the Cure di Roma, che si terrà dal 16 al 18 maggio 2014 al Circo Massimo!

La Race for the Cure è arrivata in Italia nel 2000 e da subito ha avuto un grandissimo sostegno non solo da parte del pubblico, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo, come Maria Grazia Cucinotta che è diventata la madrina della manifestazione.
Tre giorni di salute e per sensibilizzare su un tema oggi molto importante, la lotta contro il tumore al seno. La “faccia” ce la mette chi il tumore al seno lo ha avuto e lo ha sconfitto; le in Rosa.
Sono loro la forza del movimento, per far capire che il tumore al seno, grazie alla prevenzione si può combattere.
L’anno scorso, la manifestazione ha avuto un grandissimo successo con ben 55.000 persone solo a Roma per un totale di 80.000 con le edizioni di Bari e Bologna.
Race for the Cure raccoglie anche i fondi per la realizzazione di progetti legati alla lotta ai tumori al seno.

L’appuntamento con Race for the Cure è al Circo Massimo dal 16 al 18 maggio 2014 al Circo Massimo, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento