Arisa

Arisa “Se Vedo te Tour” all’Auditorium Parco della Musica

ArisaReduce dalla vittoria Sanremese, Arisa il 6 aprile 2014, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica per presentare in anteprima “Se vedo te Tour”.

Arisa ne ha fatta di strada, da “brutto anatroccolo” si è trasformata in uno splendido cigno, è sbocciata a poco poco, come la sua voce, che ora è una delle più apprezzate del panorama italiano.
Una carriera tutta in salita: cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo, fatto tutto con talento e passione.

Il suo percorso è cominciato nel 2008, quando la vittoria a Sanremo Lab, la porta dritta al palco dell’Ariston, dove vince tra le Giovani Proposte, e si aggiudica anche il premio Mia Martini. Nel 2011 comincia la carriera ad X Factor dove la troviamo nel ruolo di giudice che terrà anche l’anno seguente. Nel 2012 pubblica il terzo album Amami e con il brano la Notte arriva al secondo posto del Festival di Sanremo, nel 2013 è stata protagonista di un tour, che l’ha portato in tutta Italia.
Ora dopo questi anni di successi, è pronta a continuare il suo lavoro e a presentare i suoi nuovi successi. L’appuntamento con Arisa è il 6 aprile 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento