maxgiusti1

Max Giusti in Di padre in figlio al Teatro Sistina

maxgiusti1Dal 1 aprile al 13 aprile 2014, nel Palco del Sistina ci sarà Max Giusti in Di Padre in Figlio!

Una commedia che vi conquisterà quella scritta da Max Giusti, Andrea Lolli e Claudio Pallottini, che andrà in scena al Teatro Sistina dal 1 aprile 2014, intitolata di Padre in Figlio.
In un pomeriggio al parco troviamo un uomo con il figlio in carrozzina. Da una parte un bambino con tutta la vita davanti e dall’altra un padre che ha vissuto la sua esistenza e ne ha ancora un bel po’ davanti, o almeno spera.

Un confronto tra due educazioni, da una parte gli anni Settanta, Ottanta Novanta del padre e quella del piccolino del terzo millennio. Il padre vorrebbe spiegare al piccolo gli sconvolgimenti del nostro tempo: perché un Presidente della Repubblica si dimette la mattina e viene rieletto il pomeriggio, perché vivo una Papa se ne fa un altro? Come si corteggiano le di oggi? Questi sono gli interrogativi a cui il papà vorrebbe dare una risposta per spiegarlo un domani al figlio, e lo farà con tutta l’ironia che Max Giusti sa regalare.

Se volete scoprire come va a finire, l’appuntamento con Max Giusti è dal 1 aprile 2014 al 13 aprile 2014 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento