ligabue

Aspettando il Mondovisione Tour di Ligabue allo Stadio Olimpico

ligabueNon ha bisogno di presentazioni, è uno dei cantanti rock più amati, le sue canzoni sono sempre attuali e magiche, il tempo per lui sembra che si sia fermato. Stiamo parlando di Ligabue che il 30 e il 31 maggio 2014, sarà allo Stadio Olimpico, con il Mondovisione Tour!

Ligabue ha scelto Roma, per dare il via al suo attesissimo tour, che toccherà i più importanti stadi italiani. Sono passati ben 4 anni dall’ultimo tour, che il Liga ha fatto negli stadi, prima però della grande data, Ligabue ha deciso di “scaldarsi” nei palazzetti dello sport delle piccole città italiane, facendo così un grande regalo a tutti i suoi fan!
Il tour del Liga, segue l’uscita dell’ultimo disco, Mondovisione, che si è subito piazzato a novembre con l’uscita del singolo il Sale della Terra, al primo posto in classifica.

«Il sale della terra parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio».
L’appuntamento romano con Ligabue è il 30 e il 31 maggio 2014 allo Stadio Olimpico!


About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento