loredana bertè

Loredana Bertè: Bandabertè 1974-2014 all’Auditorium Parco della Musica

loredana bertèÈ una delle cantanti rock che hanno fatto la storia della musica italiana, ha avuto una vita ribelle, anticonformista, trasgressiva, ma anche piena di sofferenza, stiamo parlando di Lorendana Bertè che si esibirà il 18 marzo 2014, all’Auditorium Parco della Musica.

Bandabertè 1974 – 2014 è il tour di Loredana Bertè, in giro per l’Italia, per festeggiare i suoi quartant’anni di carriera.
Era il 1974, quando uscì il suo primo album, Streaking, e quest’anno ha ricomposto, una Bandabertè per tornare più agguerrita che mai nella sua dimensione preferita: il live.
I prescelti sono: Alberto Linari alle tastiere, Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Pier Mingotti al basso, Ivano Zanotti ‘The big drummer’ alla batteria e la sua storica vocalist Aida Cooper.
Nei live nei principali teatri italiani, proporrà i suoi grandi successi: Non sono una Signora, Dedicato, Sei Bellissima, il Mare d’Inverno, E la luna bussò, pezzi che sono pietre miliari della musica italiana. Non mancheranno degli affettuosi e toccanti omaggi alla sorella Mia Martini.
L’appuntamento romano con Loredana Bertè è il 18 marzo 2014 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento