Cinecittà è insieme a Hollywood, lo studio cinematografico più conosciuto al mondo. Un secolo fatto di magia ed arte, una storia italiana che è ha fatto conoscere il cinema nostrano a livello internazionale. C’è un attore che incarna Cinecittà, figlio di un grande regista, lui stesso grande attore, stiamo parlando di Christian De Sica.
Chi meglio di lui, che è cresciuto all’interno di quel mondo fatto di lustrini pailette, può raccontare la storia “vera” del fantastico mondo di Cinecittà.
È nato così lo spettacolo, che vedrà Christian De Sica al Teatro Brancaccio dall’11 marzo al 13 aprile 2014, intitolato appunto Cinecittà.
Vedremo sul palco un Christian De Sica brillante, che intonerà le musiche mostrando il suo talento di crooner ed entertainer. Non mancheranno racconti, monologhi storie che vi faranno entrare in due mondi contemporaneamente: il cinema e il teatro.
Non perdete l’occasione di assistere dal vivo allo spettacolo di Christian de Sica, l’appuntamento è dall’11 marzo al 13 aprile 2014 al Teatro Brancaccio!