italia scozia 6 nazioni

Italia vs Scozia allo Stadio Olimpico

italia scozia 6 nazioniÈ uno sport che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, i giocatori della nostra nazionale, sono ormai dei personaggi noti, e il 22 febbraio c’è una partita molto attesa, che si disputerà allo Stadio Olimpico! Stiamo parlando del Torneo delle Sei Nazioni!

È tutto pronto per la partita tra Italia e Scozia di Rugby per il 22 febbraio 2014!
Il Rugby è uno sport che sta avendo un grande successo nel nostro paese, le partite attirano migliaia di spettatori e anche le televisioni stanno dimostrando un maggior interesse, verso questa disciplina.
Il torneo delle Sei Nazioni è il più importante torneo di rugby a 15 dell’emisfero settentrionale. Nato nel 1883 inizialmente si sfidavano le quattro nazionali delle Isole Britanniche: Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia, poi nel 1910 è arrivata la Francia e nel 2000 l’Italia.
Negli anni il nostro paese ha guadagnato credibilità nel torneo e sta salendo la febbre da Rugby!
La prossima storica partita contro la Scozia sarà ospitata allo Stadio Olimpico! L’appuntamento è il 22 febbraio 2014!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento