italia scozia 6 nazioni

Italia vs Scozia allo Stadio Olimpico

italia scozia 6 nazioniÈ uno sport che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, i giocatori della nostra nazionale, sono ormai dei personaggi noti, e il 22 febbraio c’è una partita molto attesa, che si disputerà allo Stadio Olimpico! Stiamo parlando del Torneo delle Sei Nazioni!

È tutto pronto per la partita tra Italia e Scozia di Rugby per il 22 febbraio 2014!
Il Rugby è uno sport che sta avendo un grande successo nel nostro paese, le partite attirano migliaia di spettatori e anche le televisioni stanno dimostrando un maggior interesse, verso questa disciplina.
Il torneo delle Sei Nazioni è il più importante torneo di rugby a 15 dell’emisfero settentrionale. Nato nel 1883 inizialmente si sfidavano le quattro nazionali delle Isole Britanniche: Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia, poi nel 1910 è arrivata la Francia e nel 2000 l’Italia.
Negli anni il nostro paese ha guadagnato credibilità nel torneo e sta salendo la febbre da Rugby!
La prossima storica partita contro la Scozia sarà ospitata allo Stadio Olimpico! L’appuntamento è il 22 febbraio 2014!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento