dario cassini al teatro italia

Dario Cassini in Dizionario Donna/Italiano, Italiano/Donna al Teatro Italia

dario cassini al teatro italiaQuante volte, cari uomini, avete pensato che per interpretare e capire la vostra compagna, ci sarebbe bisogno di un bel dizionario? Eh già mica è così semplice capire cosa passa per la testa alle di oggi! A darvi una mano ci pensa Dario Cassini nell’ultimo spettacolo che lo vedrà protagonista al Italia.

Si intitola Dizionario Donna/Italiano, Italiano/ Donna lo spettacolo che sarà in scena dal 6 febbraio 2014 all’11 marzo 2014.
Chi conosce Dario Cassini, sa che il suo “bersaglio” è lo sfaccettato universo femminile. La poliedricità della donna, la complicatezza delle femmine, sono l’elemento cardine dei suoi monologhi e delle sue battute.
Nello spettacolo che lo vedrà al Teatro Italia, troverete un Dario Cassini, tirato a lucido, che analizzerà con spietata ironia, i rapporti sentimentali, le fissazioni femminile e le pazzie maschili.
In questo periodo di crisi dove i soldi sono di meno, si sa, si litiga di più e farne le spese sono la vita sentimentale e anche quella…. sessuale.
Cassini, questa volta va oltre, non vuole essere solo, un giudice ironico, ma vuole mettersi nei panni di una donna! Cosa accadrà? Non vi rimane che scoprirlo da soli, andando al Teatro Italia dal 6 febbraio 2014 all’11 marzo 2014!

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento