beady

I Beady Eye all’Orion Club di Roma

beadyC’erano una volta gli Oasis, i due fratelli inglesi che hanno venduto milioni di dischi con le loro canzoni intramontabili, poi lo scioglimento e la carriera da solisti. Liam Gallagher ha ricreato una band, i Beady Eye, che saranno in tour in Italia con due concerti a febbraio.

I Beady Eye si esibiranno vicino a Trezzo sull’Adda, vicino a Milano e a Roma. Nella capitale la scelta è ricaduta o all’Orion Club, una location intima, perfetta per gustare il sound del gruppo britannico.

In scaletta ci saranno i brani del loro disco BE uscito lo scorso 10 giugno 2013, piazzatosi al secondo posto della classifica inglese e al decimo di quella italiana. All’album hanno partecipato alcuni ex Oasis, Gem Archer, Andy Bell, Chris Sharrock e Jeff Wootton.

Se siete fan di Liam Gallagher e volete ascoltare live, i suoi brani con la nuova band, l’appuntamento è il 16 febbraio 2014 all’Orion Club di Roma.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento