sugar

Sugar il Musical al Teatro Brancaccio

sugarDal 25 febbraio 2014 al 2 marzo 2014, nel palco del Brancaccio, ci sarà un musical, che farà rivivere l’intramontabile Marilyn Monroe: Sugar!

Sugar il Musical, è lo spettacolo ispirato al film “A qualcuno piace caldo” del 1959, considerato uno dei più bei film americani mai prodotti.
Quest’anno dopo dieci anni dalla prima edizione italiana, il musical Sugar, torna per incantare il pubblico. Nel ruolo che fu di Marylin troviamo Justine Mattera, mentre in quello di Jerry e Joe, abbiamo Christian Ginepro, e Pietro Pignatelli.

Sugar diventò un musical nel 1972 e debuttò a Broadway, ottenendo immediatamente un grandissimo successo.
La storia è ambientata a Chicago nel 1929, quando due musicisti senza soldi, Joe e Jerry, assistono alla strage di San Valentino, fatta dagli uomini di Al Capone. Per fuggire e nascondersi i due si travestono da donna, e entrano a far parte di una orchestra femminile. Qui incontrano Sugar la splendida cantante del gruppo! La storia è fatta di gag ed equivoci, e di presta perfettamente al musical, visto il riferimento alla musica jazz!
Uno spettacolo esilarante e brillante, Sugar il Musical vi aspetta al teatro Brancaccio dal 25 febbraio 2014 al 2 marzo 2014!

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento