Dal 30 gennaio 2014, al Teatro Salone Margherita sarà in scena il musical che ha commosso il mondo: Wojtyla Generation Love!
Wojtyla Genaration Love è il musical che sta conquistando l’Europa, dopo il grande successo in Spagna e in Europa, ora è in Italia e arriverà a Roma il 30 gennaio 2014!
Una storia moderna e allo stesso tempo senza tempo, quella di due gruppi di giovani diversi tra di loro ma che alla fine si incontrano. Da una parte abbiamo dei giovani di lingue e nazionalità diverse, che durante il loro cammino di fede si sono stretti intorno alla figura di Giovanni Paolo II. Dall’altra invece, dei coetanei che hanno fatto del bullismo e della violenza la loro ragione di vita. Questi ultimi non sono demoni, tra di loro c’è chi ha perso la speranza, chi si è dato alla droga o ha perso la fede e odio il mondo.
Anche i ragazzi del Papa non sono santi, ci saranno tradimenti e pentimenti, per far emergere le due facce della nostra società. Alla fine ci sarà la vittoria del bene sul male, il miracolo della Conversione, che avverrà proprio la notte della morte di Giovanni Paolo II.
Se volete farvi appassionare da questa storia, l’appuntamento è dal 30 gennaio 2014 al Salone Margherita!