sette-spose-180x240

Sette Spose per Sette Fratelli al Teatro Sistina

sette-spose-180x240È un classico dei classici, un musical che a metà degli anni Cinquanta ebbe uno straordinario successo, e che ora rivede una nuova veste al Sistina, stiamo parlando di Sette Spose per Sette Fratelli.

Dal 11 febbraio al 16 marzo 2014, in occasione del Sessantesimo anniversario dall’uscita di Sette Spose per Sette Fratelli, la PeepArrow Entertainment, porta in scena in Italia una nuova edizione del musical che nel 1954 ottenne ben quattro candidature all’Oscar.
Nel palco del Sistina vi saranno Roberta Lanfranchi, Flavio Montrucchio e un cast con 20 ballerini, cantanti e acrobati.

La storia è quella tra Adamo un rozzo boscaiolo, primo di sette fratelli, che decide di prendere moglie e conquista Milly. Una volta sposati  Milly, scopre che non deve prendersi cura solo del marito, mai dei rozzi sei fratelli. Milly è come Biancaneve, porta ordine a armonia, nella baita ed insegna ai fratelli di Adamo l’arte del corteggiamento, in modo da poter prendere moglie.
Dopo varie vicissitudini tutto andrà per il meglio, con sei nuovi matrimonio e una neonata!

La storia che da ben Sessant’anni incanta il mondo, in televisione ora sbarca al teatro, l’appuntamento è al Sistina, dall’11 Febbraio al 16 marzo 2014!

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento