il lago dei cigni

Il lago dei Cigni al Teatro dell’Opera

il lago dei cigniUn classico da assaporare sotto le feste, un’occasione per perdersi nella bellezza e nel fascino del balletto: il Lago dei Cigni al dell’Opera.

Una favola resa ancora più magica sotto le feste di questi giorni, dal 21 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014, al Teatro dell’Opera è in scena il Lago dei Cigni.
C’era una volta la principessa Odette che è stata trasformata in cigno dal mago Rothbart, e che tutte le notti a mezzanotte in punto, ridiventa umana con le sue compagne per poche ore. Una notte arriva il principe Sigfried, che se ne innamora perdutamente e le promette di liberarla.
Il mago Rothbart ha però altri piani! Al castello viene dato un ballo per far scegliere al principe una moglie e il mago porta la figlia Odile, vestita da cigno nero per farla apparire simile ad Odette. Il principe la sceglie come sposa, ma è lì che appare Odette, che si sente tradita , ma poi decide di perdonare il principe. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro dell’Opera! L’appuntamento è sino al 16 gennaio 2013, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento