il lago dei cigni

Il lago dei Cigni al Teatro dell’Opera

il lago dei cigniUn classico da assaporare sotto le feste, un’occasione per perdersi nella bellezza e nel fascino del balletto: il Lago dei Cigni al dell’Opera.

Una favola resa ancora più magica sotto le feste di questi giorni, dal 21 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014, al Teatro dell’Opera è in scena il Lago dei Cigni.
C’era una volta la principessa Odette che è stata trasformata in cigno dal mago Rothbart, e che tutte le notti a mezzanotte in punto, ridiventa umana con le sue compagne per poche ore. Una notte arriva il principe Sigfried, che se ne innamora perdutamente e le promette di liberarla.
Il mago Rothbart ha però altri piani! Al castello viene dato un ballo per far scegliere al principe una moglie e il mago porta la figlia Odile, vestita da cigno nero per farla apparire simile ad Odette. Il principe la sceglie come sposa, ma è lì che appare Odette, che si sente tradita , ma poi decide di perdonare il principe. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro dell’Opera! L’appuntamento è sino al 16 gennaio 2013, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Gli esclusi” di Roberta Calandra al Teatro Di Documenti

Teatro #Esclusi #Dramma #EZrome Al Teatro di Documenti, dal 26 novembre, va in scena "Gli esclusi" di Roberta Calandra. Sei personaggi storici, figli di famiglie illustri, esplorano la propria identità in un esperimento teatrale che sfida le convenzioni sociali. Un viaggio tra follia e normalità che invita a riflettere sull'autenticità e l'amore.

Mostra di Beatrice Cignitti alla Casa Museo Andersen, un dialogo tra arte e vita

Arte #Mostra #BeatriceCignitti #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospita la mostra "Il canto del buio e della luce" di Beatrice Cignitti dal 29 novembre 2024 al 10 gennaio 2025. L'esposizione presenta una ventina di disegni in bianco e nero, esplorando le connessioni tra Andersen, Rodin e Michelangelo. Un viaggio tra arte e vita, realtà e sogno.

Lascia un commento