peppino-2-2

Peppino di Capri al Granteatro

peppino-2-2A Capodanno a Roma c’è l’imbarazzo della scelta! Tra i vari che la capitale offre per San Silvestro c’è lo spettacolo di Peppino di Capri al Granteatro!

Classe 1939, Peppino di Capri  è un figlio d’arte, in tenerissima età si avvicina alla musica americana. A soli quattro anni, si esibiva per il generale Clark e le truppe americane, di stanza all’isola di Capri.

Verso gli anni Cinquanta, trova la sua strada musicale: il rock. A diciotto anni incide il suo primo disco e il successo arriva subito, di quel periodo sono brani come Let’s Twist Again, St. Tropez Twist e Roberta, brani che lo piazzano dritto al primo posto.
Nel 1965 è nel palco con i Beatles, come supporter, nella loro unica tournèè italiana. Nel 1973 arriva la vittoria al festival di Sanremo e dello stesso anno è la storica canzone Champagne, che diventa un successo internazionale.
Nello spettacolo per Capodanno, Peppino di Capri, proporrà il meglio del suo repertorio!

L’appuntamento è il 31 dicembre 2013 al Granteatro!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento