peppino-2-2

Peppino di Capri al Granteatro

peppino-2-2A Capodanno a Roma c’è l’imbarazzo della scelta! Tra i vari che la capitale offre per San Silvestro c’è lo spettacolo di Peppino di Capri al Granteatro!

Classe 1939, Peppino di Capri  è un figlio d’arte, in tenerissima età si avvicina alla musica americana. A soli quattro anni, si esibiva per il generale Clark e le truppe americane, di stanza all’isola di Capri.

Verso gli anni Cinquanta, trova la sua strada musicale: il rock. A diciotto anni incide il suo primo disco e il successo arriva subito, di quel periodo sono brani come Let’s Twist Again, St. Tropez Twist e Roberta, brani che lo piazzano dritto al primo posto.
Nel 1965 è nel palco con i Beatles, come supporter, nella loro unica tournèè italiana. Nel 1973 arriva la vittoria al festival di Sanremo e dello stesso anno è la storica canzone Champagne, che diventa un successo internazionale.
Nello spettacolo per Capodanno, Peppino di Capri, proporrà il meglio del suo repertorio!

L’appuntamento è il 31 dicembre 2013 al Granteatro!

About Redazione

Check Also

“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile

Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.

“Vite in Musica” al Palladium: viaggio con le leggende musicali, tra cinema e musica

Cinema #Musica #Biopic #EZrome Dal 5 novembre al 10 dicembre, il Teatro Palladium ospita "Vite in Musica", una rassegna di biopic su leggende musicali come Whitney Houston e i Bee Gees. Ogni proiezione è accompagnata da seminari gratuiti che esplorano il legame tra cinema e musica. Un'occasione per scoprire storie straordinarie di artisti iconici.

Lascia un commento