amore roma 2013

Amore Music Experience alla Nuova Fiera di Roma

amore roma 2013Per tutti gli amanti della musica elettronica, a Capodanno c’è l’evento che fa per loro. Dopo quattro anni di assenza, torna Amore Music Experience, un tre giorni di musica dance, dove si esibiranno i migliori dj d’Europa!

Pronti a ballare per ben tre giorni, dal 29 dicembre al 1 gennaio 2014? Pronti a salutare il 2013 e ad accogliere il 2014, al ritmo irrefrenabile della musica elettronica, mixata dai migliori dj europei.
Non potete perdere, Amore Music Experience, che si terrà nei grandi spazi della Nuova Fiera di Roma, e nell’esclusività dello Sheraton Golf Resort.

A fare da colona sonora, ci sarà la musica techno, house e dance, e i tra i nomi che si esibiranno, abbiamo: Sven Vath, Jimi Tenor, Nicole Willis, Vitalic, Jon Hopkins, Ricardo Villalobos, Ben Klock e molti altri.
Solo la sera di Capodanno, il 31 dicembre si esibiranno trenta artisti, nei vari padiglioni della nuova fiera di Roma, mentre il 1 gennaio 2014, presso l’Hotel Sheraton sarà servito l’Hangover Brunch.

L’appuntamento con Amore Music Experience, è alla Nuova Fiera di Roma, dal 29 dicembre al 1 gennaio 2014!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento